Comunicato stampa – Pressemitteilung : Il Brissinese Matteo Gazzini candidato per la Lega nel collegio USA

Con molta soddisfazione ho appreso dall’on Guglielmo Picchi che il nostro progetto di candidare il militante leghista altoatesino Matteo Gazzini per la ripartizione Nord e Centro America degli Italiani all’estero ha avuto esito positivo.
Matteo Gazzini imprenditore trentaduenne, nativo di Bressanone, ma residente prima a Bolzano ed ora negli Stati Uniti d’America, gode della nostra totale stima. Un ragazzo capace e preparato con il viso ed il fare da bravo ragazzo, un uomo sul quale vale la pena di investire.

Venerdì mi ha chiamato pieno di entusiasmo e voglia di fare. Ha detto che stava già pianificando il modo di poter contattare, nella maniera più capillare possibile, i nostri connazionali negli USA per portarli a conoscenza dei suoi ideali ed obbiettivi. È molto motivato ed ottimista.

Personalmente non posso esprimere una previsione su quello che sarà l’esito delle consultazioni americane, il volere dei nostri concittadini all’estero, ma sono certo che sia solo uno dei tanti tasselli che stanno contribuendo alla crescita del nostro partito anche e soprattutto in Alto Adige – Südtirol

Massimo Bessone

Commissario Lega Alto Adige – Südtirol

Vice presidente del Consiglio Comunale di Bressanone

 

Bressanone, 14 gennaio 2018

 

 

Lega Nord Alto Adige – Südtirol

mail: politica@bessone.it  web: www.bessone.it

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.