Archive for the ‘video’ Category

Elezioni Francia, Diamanti: ”Fillon e Hamon affossati perché establishment”

lunedì, aprile 24th, 2017

L’outsider Emmanuel Macron con il suo movimento En marche! e l’ultradestra di Marine Le Pen col il Front National al ballottaggio: la notizia è che arrivano al secondo turno due “non partiti”. Ma l’altra notizia altrettanto importante è che “per la prima volta nella storia elettorale francese” non arrivano al ballottaggio i gollisti con Francois Fillon e i socialisti con Benoît Hamonn. Colpa di chi? Le classi disagiate e i giovani hanno preferito la destra o la sinistra estreme. Hamon paga le colpe di Hollande e Fillon i suoi scandali. Ma sia il candidato di destra sia quello socialista scontano l’essere avvertiti come “establishment”.

il commento di Ilvo Diamanti
politologo (università di Parigi e Urbino)

REP TV

Rating 3.00 out of 5

Attacco agli Champs-Élysées, fiori e lettere per Xavier sul luogo della sparatoria

sabato, aprile 22nd, 2017

Il giorno dopo l’attacco rivendicato dall’Isis che ha portato alla morte dell’agente di polizia Xavier Jugelé, molti cittadini francesi e di altre nazionalità si sono recati sul luogo della sparatoria per lasciare fiori e lettere in ricordo del giovane poliziotto.

di Martina Martelloni
REP TV
Rating 3.00 out of 5

Usa bombarda base in Siria, i missili lanciati dalle portaerei

venerdì, aprile 7th, 2017

Trump attacca Assad | Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv

Il Presidente Usa Trump ha dato ordine di bombardare alcune basi militari siriane. Missili Tomahawk avrebbero colpito la basi dalle quali sarebbero partiti gli attacchi , con armi chimiche del regime di Assad (courtesy Abc)

Rating 3.00 out of 5

Attacco a Westminster, May: “Domani Parlamento aperto. Il terrorismo non vincerà”

giovedì, marzo 23rd, 2017

“Non ci arrenderemo davanti al terrorismo”. Poche ore dopo l’attentato a Westminster, il primo ministro britannico Theresa May incita i londinesi e i cittadini stranieri a non lasciarsi vincere dalla paura. “Non è un caso che sia stato scelto il Partlamento per questo attacco”, afferma May che continua ricordando come questo luogo sia il simbolo dei valori occidentali. (altro…)

Rating 3.00 out of 5

Pd, Emiliano: “Dimissioni Renzi? Cambia idea dal giorno alla notte”

lunedì, febbraio 13th, 2017

Quindi ha ceduto? E’ sicuro che si dimette? Può darsi che stanotte cambi idea, come gli capita spesso”. Incalzato dai cronisti sui titoli dei giornali che ipotizzano le dimissioni del segretario del Pd Matteo Renzi nell’assemblea di lunedì 13 febbraio, (altro…)

Rating 3.00 out of 5

Sanremo, Crozza e la nostalgia: “Maria adora così tanto il vintage che ha sposato Costanzo”

venerdì, febbraio 10th, 2017

Il comico alla terza serata del Festival | LaPresse – CorriereTv

(LaPresse) www.raiplay.it

Rating 3.00 out of 5

Bologna, la polizia carica dentro l’Università

giovedì, febbraio 9th, 2017

di M. Centuori – Corriere di Bologna Tv

Dopo giorni di proteste contro i tornelli installati alla biblioteca di Lettere, culminate mercoledì con una porta a vetri letteralmente portata via dai collettivi, giovedì l’Ateneo ha chiuso le porte. (altro…)

Rating 3.00 out of 5

Festival di Sanremo St 2017 Francesco Totti ospite della seconda serata

giovedì, febbraio 9th, 2017



Francesco Totti ha raggiunto Maria De Filippi e Carlo Conti sul palco dell’Ariston per introdurre la canzone di Nesli e Alice Paba. Su quest’ultima, ex concorrente di the Voice, il fantasista ha divagato: “Questo l’ha fatto Ilary” ha detto il capitano giallorosso riferendosi al talent canoro Rai che ha lanciato proprio Paba. I dubbi di Carlo Conti al proposito hanno minato le certezze di Totti, che ha affermato: “Quando torno a casa glielo chiedo”

Rating 4.00 out of 5

Crozza: “Con lo stipendio di Salvini si fa l’Abruzzo in marmo di Carrara”

mercoledì, febbraio 8th, 2017

Il comico ligure Maurizio Crozza, nella sua copertina di Sanremo, torna sulla polemica sollevata dal segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, sul compenso di Carlo Conti. Secca la replica su Twitter del leghista: «Festival di #sanremo2017, non so a voi ma a me #Crozza non fa più ridere… Milionari che fanno la morale #tristezza».

 

Video da Rai Play

LA STAMPA

Rating 4.00 out of 5

Unioni gay, il normalista alla Boschi: “Dante la metterebbe all’Inferno”. Lei: “Sarei in buona compagnia”

martedì, febbraio 7th, 2017

“Mi sembra che lei equipari il concetto di diritto a quello di desiderio, anche ai desideri più distorti come quelli omosessuali”. Così Gianni Fochi, chimico e divulgatore scientifico per anni insegnante alla Normale di Pisa, ha voluto provocare il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, alla prima uscita pubblica significativa nel suo nuovo ruolo governativo per un dibattito sulle pari opportunità alla Normale di Pisa. (altro…)

Rating 3.00 out of 5
Marquee Powered By Know How Media.