Archive for the ‘video’ Category

Scintille Travaglio-Lorenzin a ‘Otto e Mezzo’

venerdì, gennaio 12th, 2018

Il giornalista e la ministra ospiti di Lilli Gruber | LaPresse – CorriereTv

(LaPresse) Scintille tra Marco Travaglio e Beatrice Lorenzin, ospiti di Lilli Gruber a ‘Otto e Mezzo’.

Rating 3.00 out of 5

Carlo Verdone: «Sordi mi lasciò nudo per strada. I miei figli si cambiano il cognome»

mercoledì, gennaio 10th, 2018

Intervista all’attore e regista al cinema da domani col film «Benedetta follia»: «Devo tutto a mia mamma più che a Sergio Leone: mi diceva, ‘vai fregnone’» – Giuseppe Di Piazza /CorriereTV

Carlo Verdone è ospite di Controluce. Intervistato da Giuseppe Di Piazza, l’attore e regista (al cinema da domani col nuovo film «Benedetta follia») ricorda i suoi inizi: «Sordi mi lasciò nudo per strada e quella volta mi arrabbiai». E rivela alcuni aspetti più intimi:«I miei figli si cambiano il cognome per evitare che qualcuno pensi che siano raccomandati. (altro…)

Rating 3.00 out of 5

Renzi contro Berlusconi: “Il suo governo ha fallito. I risultati li abbiamo portati noi”

mercoledì, gennaio 10th, 2018

“Mi chiedo come possa il leader di Forza Italia negare la realtà dei fatti: per anni s’è scritto che è pericoloso per la democrazia. Io non l’ho mai detto. Ma quando si entra nel mondo dei risultati si vede come abbia provocato crisi pazzesche. Il segretario Pd, ospite ‘Circo Massimo’, su Radio Capital con Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto, risponde alle affermazioni dell’ex cavaliere.

REPTV

Rating 3.00 out of 5

Arriva Retrainer per riabilitare i pazienti colpiti da ictus

martedì, dicembre 19th, 2017

QN.NET

Rating 3.00 out of 5

New York: esplosione nella stazione degli autobus

lunedì, dicembre 11th, 2017

L’allarme nella zona più centrale di Manhattan | CorriereTV
Rating 3.00 out of 5

Roma, l’enorme voragine in strada nel quartiere Montagnola

giovedì, novembre 23rd, 2017

Una grossa voragine, ampia circa 5 metri, si è aperta al centro della strada in via Ambrosini in zona Montagnola, a Roma. L’area è stata transennata e il traffico è stato deviato. La voragine si è aperta nei pressi di un bar: per evitare incidenti e prima dell’intervento dei vigili i gestori dell’esercizio commerciale hanno posto a protezione delle sedie creando una sorta di transennamento

REPTV

Rating 3.00 out of 5

“Tassazione e debito spine nel fianco, se non si abbassano non si cambia”

giovedì, novembre 23rd, 2017

Il commento del direttore de La Stampa Maurizio Molinari durante la trasmissione di La7 “Tagadà” sul problema del debito pubblico e la tassazione in Italia.

Rating 3.00 out of 5

Rosatellum, D’Alema: “Mettono la fiducia sapendo che è una schifezza”

giovedì, ottobre 12th, 2017

“Quando una maggioranza di 476 persone ha paura del voto segreto vuol dire che sono consapevoli che stanno facendo una schifezza”, ha detto Massimo D’Alema – a Palermo per sostenere la campagna di Claudio Fava – commentando la fiducia alla legge elettorale. (altro…)

Rating 3.00 out of 5

Rosatellum, che cos’è e come funziona: la nuova legge elettorale in un minuto

giovedì, ottobre 12th, 2017

Porta il nome del capogruppo del Pd, Ettore Rosato, il nuovo sistema elettorale misto al vaglio del Parlamento: – di Renato Benedetto / – CorriereTv

Al via il voto per la nuova legge elettorale, il cosiddetto Rosatellum: una videoscheda di un minuto per spoegare cos’è e come funziona. (altro…)

Rating 3.00 out of 5

A scuola, di notte: “I fantasmi esistono”. Il video più terrificante dell’anno

sabato, ottobre 7th, 2017

Immagini inquietanti da una scuola inglese. Nel video, pubblicato dal Daily Mail, le telecamere di sorveglianza attive nelle ore notturne riprendono qualcosa di inspiegabile nei corridoi dell’istituto: armadietti che traballano, sportelli che sbattono e si aprono, fogli che volano via, cavalletti lanciati per aria. (altro…)

Rating 3.00 out of 5
Marquee Powered By Know How Media.