Dl fisco, il Consiglio dei ministri convocato da Conte: presenti i vicepremier Di Maio e Salvini

Sabato decisivo per il governo. Dopo la crisi all’interno della maggioranza per la “manina” nel decreto fiscale, Conte ha convocato a Palazzo Chigi il Consiglio dei ministri: presenti entrambi i vicepremier, Luigi Di Maio e Matteo Salvin

20 ott

Salvini: “Alla Lega non interessa nessun condono”

“Alla Lega non interessa nessun condono”. Lo ha affermato il vicepremier Matteo Salvini in una nota diffusa prima del Consiglio dei ministri. “Nel contratto – viene precisato – si parla di saldo e stralcio delle cartelle di Equitalia solo per chi ha fatto la dichiarazione dei redditi e non è riuscito a pagare tutto. Manteniamo gli impegni, rispettiamo il contratto e aiutiamo gli Italiani onesti, noi saremo felici e contenti”.

  • 20 ott

    I punti principali della Manovra – GRAFICA

    Pace fiscale e rottamazione ter, ecco che cosa prevede la Manovra

  • 20 ott

    Dl fisco, Di Maio: “Daremo una copia a Salvini, ma smettiamola” – VIDEO

  • 20 ott

    Di Maio: “Nessuna trattativa per altri decreti”

    “Smentisco che ci sia alcuna trattativa tra il decreto fiscale e il contenuto di altri decreti: sul decreto immigrazione se riusciamo a vederci un attimo chiudiamo l’accordo su tutti gli emendamenti”. Lo ha precisato il vicepremier Luigi Di Maio, smentendo che i Cinque Stelle, alla luce delle difficoltà sul dl fisco, stiano intavolando una trattativa con la Lega per mettere in campo modifiche al decreto immigrazione.

  • 20 ott

    Di Maio: “Felice del no della Lega al condono, amici ritrovati”

    “Ci fa molto piacere e siamo felici del no della Lega al condono. Sono amici ritrovati”. Lo ha affermato il vicepremier Luigi Di Maio davanti a Palazzo Chigi prima del Consiglio dei ministri convocato dal premier Giuseppe Conte per esaminare nuovamente il dl fiscale. “In Cdm chiariremo la questione della pace fiscale, daremo due copie a Salvini così questa volta non si sbaglia”, ha aggiunto.

    TGCOM

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.