Napoli, donna uccisa davanti a scuola elementare: ricercato il marito

Una donna di 31 anni, Immacolata Villani, è stata uccisa a colpi di pistola davanti a una scuola elementare nel quartiere di Boccia al Mauro di Terzigno, in provincia di Napoli, in circostanze ancora da chiarire. A sparare un uomo che poi si sarebbe allontanato a bordo di uno scooter. La donna aveva appena accompagnato la figlia a scuola. Il marito è ricercato dalle forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno ascoltato le testimonianze di genitori di altri alunni, la donna era uscita dalla scuola dopo aver accompagnato la figlia ed era salita in auto, all’interno della quale sembra ci fosse un’altra donna. Alla vettura si è avvicinato un uomo a bordo di uno scooter che le ha intimato di scendere perché dovevano parlare. Poco dopo, mentre discutevano sotto la pioggia, si è sentito uno sparo e l’assassino è scappato.

Il fatto si è verificato dopo una decina di minuti dall’inizio delle lezioni, quindi nessun bambino ha assistito alla scena. Gli studenti sono stati fatti allontanare da un’uscita laterale per evitare di passare davanti al cadavere della donna, ancora a terra. Il posto è transennato e sono in corso i rilievi di carabinieri e polizia scientifica.

TGCOM

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.