Anche il grillino Morra apre alle sardine: “Voglio conoscerle e parlarci”

Luca Sablone

Ci sono tutti i presupposti per la concretizzazione della maxi ammucchiata rossa di cui vi abbiamo parlato: un’accozzaglia composta da Movimento 5 Stelle, Partito democratico e sardine.

Un fronte comune che vede in Matteo Salvini e nella destra in generale il principale (e unico) nemico. Per battere gli avversari però sarebbe meglio evitare le urne, dato che si andrebbe incontro a una bastonata elettorale per la sinistra: dunque, quale migliore soluzione se non quella di unirsi tutti insieme e rimandare al più tardi possibile il giudizio del popolo italiano? Perciò bisogna abbracciarsi tutti. L’ultima apertura ai pesciolini è arrivata da parte del grillino Nicola Morra: “Li voglio conoscere, capire che istanze portano avanti”.

Una condizione però deve essere rispettata, dopo la foto con Luciano Benetton a Treviso: “Se dovessero ancora avere rapporti con i Benetton e il mondo dei concessionari autostradali, ripetere l’errore sarebbe un’inequivocabile scelta di campo”. Ma i colloqui potrebbero essere tranquillamente avviati “se dovessero dimostrare un’attenzione verso il Paese, con una particolare attenzione per giovani e Sud. Perché non dialogare?”. Eppure proprio le sardine hanno criticato il M5S per l’evento di sabato contro i vitalizi: “Bisogna far comprendere a chi detiene privilegi che non possono essere più sopportati da chi deve già sopportare dei sacrifici”.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.