Incidente a Fonte Nuova, a Roma: si ribalta una Fiat 500 nella notte, morti cinque ragazzi. Grave un 21enne

di  Rinaldo Frignani

Grave incidente questa notte alle porte di Roma. Le vittime avevano dai 17 ai 21 anni. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 a Fonte Nuova su via Nomentana

Incidente a Fonte Nuova, a Roma: si ribalta una Fiat 500 nella notte, morti cinque ragazzi. Grave un 21enne

Gravissimo incidente stradale in via Nomentana, a Fonte Nuova, Comune di 33 mila abitanti vicino a Mentana e Monterotondo nell’hinterland di Roma. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Una Fiat 500 con sei persone a bordo, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata più volte. Nello schianto sono morti cinque giovani, compreso il conducente, alla cui madre è intestata la macchina, mentre un sesto ragazzo è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea. I carabinieri di Mentana sono intervenuti per i rilievi.

Secondo la prima ricostruzione dei militari intervenuti, intorno alle 2,30   la Fiat Cinquecento che andava in direzione Roma ha perso il controllo, si è ribaltata e è finita prima contro un piccolo albero, crollato per l’impatto, e poi su  un palo della luce nei pressi dell’Ufficio Postale al centro della frazione. Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, e Simone Ramazzotti avevano 22 anni, Giulia Sclavo (morta all’Umberto I dove era stata trasportata) e Flavia Troisi, di cui proprio giovedì era il compleanno, solo 17.  Grave in ospedale Leonardo Chiapparelli, 22 anni, il sesto ragazzo a bordo dell’auto. Erano tutti amici fin dall’infanzia, sempre insieme anche nelle foto sui social. E erano usciti insieme anche ieri sera, forse proprio per festeggiare il compleanno di Flavia. 

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.