6 modi sicuri per una vacanza in pandemia: dai viaggi on the road alle case di vacanza private fino ai campeggi remoti

Emily Hochberg

iStock; Alyssa Powell/Business Insider

  • Nonostante la pandemia in corso, l’estate è nel suo pieno e molti viaggiatori hanno voglia di uscire di casa e di mettersi in viaggio, ma restando sicuri.
  • Se volete fare una vacanza più sicura durante l’emergenza COVID, sia in estate che alla fine di quest’anno, abbiamo raccolto diverse idee sulla base di pareri di esperti, ricerche meticolose e scelte di alloggio altamente curate che potrebbero rendere più facile rispettare le distanze sociali.
  • Da spiagge e montagne a laghi e isole, nonché case per vacanze private, hotel remoti ed cose essenziali per i viaggi on the road, questi sono tutte opzioni di vacanza vicino a casa da considerare durante il coronavirus. 

Con l’estate nel suo pieno e molti stati che allentano le restrizioni dovute al nuovo coronavirus, i viaggiatori statunitensi sono ansiosi di uscire di casa e di mettersi in viaggio in sicurezza. Per quelli di noi che si chiedono se è sicuro viaggiare in questo momento, la risposta dipende da molte variabili, vale a dire, come si prevede di farlo, dove si desidera andare, i tassi di infezione nella destinazione prescelta e il comportamento previsto una volta arrivati. 

Per aiutare a determinare i rischi associati a ciascuna modalità di viaggio, Insider Reviews ha contattato esperti tra cui medici di malattie infettive e medici di pronto soccorso, specialisti delle disinfezioni e sanitizzazioni, professionisti del settore dei viaggi e rappresentanti delle principali  aziende di auto a noleggio, hotel, Airbnb e organizzazioni di trasporto, per rivelare sia i rischi che le migliori pratiche associati a varie forme di viaggio e alloggio durante una pandemia come quella in corso.

Naturalmente, senza un vaccino, è quasi impossibile garantire che qualsiasi posto diverso da casa sia sicuro. Ma con alcune accortezze, è possibile ridurre i rischi associati ai viaggi. Ricorda, la pandemia è una situazione in evoluzione ed è fondamentale seguire le linee guida stabilite da organizzazioni come il CDC Centers for Disease Control and Prevention e l’OMS e praticare misure di sicurezza, indipendentemente da dove tu vada, incluso indossare una mascherina, lavarti le mani e mantenere le distanze sociali .

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.