Coronavirus, Esselunga dona 2 milioni e mezzo di euro a sei ospedali

Due milioni e mezzo di euro agli ospedali e agli istituti impegnati in prima linea nell’assistenza dei pazienti e nella ricerca scientifica per fronteggiare il coronavirus. E’ la donazione che Esselunga ha deciso di fare per offrire il proprio contributo nell’emergenza che l’intero Paese sta affrontando. Il progetto riguarda l’Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma, la Fondazione Irccs San Matteo di Pavia, l’Ospedale Luigi Sacco di Milano, l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, l’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza e la Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. 

Con Unicredit sostegno anche a imprese fornitrici del gruppo – Per i fornitori, spiega una nota diffusa dalla società, è stato potenziato l’accordo con Unicredit che agevola i pagamenti allo scopo di alleviarne la tensione finanziaria. Saranno messi a disposizione dei fornitori di Esselunga da UniCredit Factoring 530 milioni di euro di affidamenti dedicati alle anticipazioni di pagamento dei crediti commerciali. 

Consegna gratuita della spesa agli anziani – Per tutti gli over 65 anni, da domani e fino a Pasqua, la consegna della spesa sarà gratuita, sia per l’e-commerce Esselunga a Casa sia per le consegne dai negozi all’abitazione, in tutte le zone dove Esselunga è presente con il servizio. 

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.