Stintino, spiaggia della Pelosa a numero chiuso e a pagamento

La spiaggia della Pelosa a Stintino (Ansa)

La spiaggia della Pelosa a Stintino (Ansa)

Stintino (Sassari) – Nel paradiso in terra – la famosa spiaggia La Pelosa di Stintino – si entra in pochi, massimo 1.500, e sborsando 3,50 euro a persona. Le voci giravano da un po’ ma ora è ufficiale: dalla prossima estate i bagni e la tintarella in quell’angolo di mare dall’acqua tanto trasparente che quasi commuove saranno a numero chiuso

Il Consiglio comunale di Stintino ha dato mandato alla giunta guidata dal sindaco Antonio Diana di elaborare le nuove regole che introdurranno anche una tariffa d’ingresso all’arenile che ogni anno rischia di impoverirsi sempre di più, oltre che per l’erosione naturale anche per la forte presenza di bagnanti.

“Non chiamatelo ticket”, tiene però a precisare il primo cittadino che, durante l’assemblea civica, ha già indicato alcuni orientamenti. E tra questi il fatto che “si tratterà di una tariffa da intendere come quota parte che dovrà essere pagata dai fruitori della spiaggia, per contribuire alle spese di manutenzione della stessa”. Tariffa che – ha anticipato il sindaco – “si potrebbe attestare intorno ai 3,50 euro a persona, con esclusione dei bambini sino ai 12 anni”.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.