Matteo Salvini: “Se Tria non taglia la tasse è problema, o io o lui”

Matteo Salvini lancia l’ultimatum al ministro dell’Economia Giovanni Tria. “Se il ministro dell’Economia del mio governo dice che di taglio delle tasse non se ne parla, o il problema sono io o è lui – ha detto intervenendo a “Radio Anch’io” -. Cosa faccio una Manovra economica all’acqua di rose? L’Italia ha bisogno di uno choc fiscale forte”, aggiunge il vicepremier, secondo cui la Manovra economica deve essere “ambiziosa“.

Un governo, due forze, idee diverse – Salvini ha parlato anche delle recenti tensioni interne alla maggioranza. “Quanti governi ci sono? Uno, con due forze che su alcuni temi hanno idee diverse. Sulla flat tax la Lega è a favore, ma ho scoperto ieri che Tria e Conte hanno idee diverse”, ha spiegato il ministro dell’Interno. 

Le riforme che servono all’Italia – A proposito di riforme, il vicepremier ha aggiunto: “Ci sono tante riforme che servono all’Italia, quella della giustizia o quella fiscale, ad esempio. Siamo testardi e leali, ma dobbiamo avere le idee chiare. La testardaggine sta pagando, è arrivato il si’ alla Tav”. 

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.