Spari e 5 feriti in pieno centro: notte di paura a Reggio Emilia

Federico Garau

Paura ieri notte per le strade di Reggio Emilia, dove si è verificata una sparatoria conclusasi con il ferimento di ben 5 persone.

I fatti, secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino”, si sono verificati intorno alle ore 23, quando alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in pieno centro cittadino, per la precisione in piazza del Monte.

Ad essere preso di mira un gruppo di giovani che stava passeggiando nella zona. Improvvisamente in loro direzione sono partiti 3 o 4 colpi, che hanno naturalmente scatenato il panico fra i presenti. Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia di Stato, i carabinieri e gli uomini della municipale, seguiti dal personale sanitario. Rimasti a terra feriti, i ragazzi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove sono stati assistiti dal personale medico. A destare maggiore preoccupazione le condizioni di un 20enne, ricoverato nel reparto di rianimazione: nel corso delle ore, in ogni caso, la prognosi è migliorata ed il giovane non dovrebbe più trovarsi in pericolo di vita.

<iframe class=”ilg_video_embed” src=”https://www.ilgiornale.it/video_embed/1897251.html?ratio=640″ width=”640″ height=”640″ frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.