Buste paga, con lo stipendio di luglio arriva il nuovo bonus da 100 euro

MILANO – Il 27 del mese è sinonimo di stipendi per molti italiani e, in particolare in questi mesi tremendi per la crisi scaturita dalla pandemia di coronavirus, questo luglio porta con sé l’attesa novità del nuovo bonus in busta paga.

Si tratta di una evoluzione del vecchio bonus Renzi da 80 euro che il governo aveva lanciato tra i provvedimenti fiscali in abbinata all’ultima legge di Bilancio. Una misura, dunque, antecedente la pandemia. E’ così una delle tante novità che si sono sommate ai più recenti provvedimenti anti-crisi, per i quali si aspetta ancora un supplemento in agosto vista la gravità delle ripercussioni sul mercato del lavoro e le attività economiche.

Rep

Cuneo fiscale, tutti gli aumenti mensili per fasce di reddito. Per chi guadagna 39 mila euro saranno 16 euro in più

di VALENTINA CONTE
La nuova impostazine del bonus è così strutturata. Per gli undici milioni di lavoratori che costituiscono la platea dell’ex bonus Renzi (reddito da 8.174 a 26.600 euro), il beneficio mensile sale da 80 a 100 euro. Stessa cifra recapitata al nuovo scaglione di redditi beneficiari, quelli fino a 28 mila euro: sono, a conti fatti, quelli che incassano l’aumento maggiore.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.