Coronavirus, Germania: nuovi focolai, 7mila in quarantena. Pechino: “Rischiata Wuhan”

Roma, 18 giugno 2020 – E’ sempre la Cina la principale osservata speciale dell’emergenza Coronvirus nel mondo. Dopo che ieri Pechino è stata blindata per il nuovo focolaio, oggi si regisitrano altri casi positivi, ma le autorità cinesi assicurano che il focolaio è stato “portato sotto controllo” e il nuovo coronavirus proveniente dagli stessi nuovi focolai è stato isolato e coltivato dal Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie. Grande peoccupazione c’è anche in Germania per nuovi focolai con migliaia di persone in quarantena.

In Honduras il presidente, risultato positivo, è stato ricoverato in ospedale. Mentre Il presidente argentino Alberto Fernandez è in auto-isolamento da ieri in via precauzionale nella sua residenza di Quinta de Olivos. Lo ha annunciato in un comunicato la Casa Rosada.

Brutte notizie arrivano dall’India dove si registra il record giornaliero di contagi. Complessivamente i contagi da Coronavirus nel mondo hanno raggiunto gli 8.349.950 casi, con 448.959 decessi a livello globale. E’ quanto rileva la Johns Hopkins University. Il presidente americano Trump annuncia: “Siamo vicini a un vaccino”. Mentre il Perù con 240,908 casi confermati sorpassa l`Italia.

Cina

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.