Coronavirus, Grecia inizia “graduale” riapertura ai turisti italiani | Oms: “Raro che un asintomatico sia contagioso”

“E’ molto raro che una persona asintomatica possa trasmettere il coronavirus“. Lo ha dichiarato la dottoressa Maria Van Kerkhove, capo del team tecnico anti-Covid-19 dell’Oms, aggiungendo che, analizzando i dati di diversi Paesi che stanno seguendo casi asintomatici, è emerso che questi non “hanno trasmesso la malattia”. Sul fronte della mobilità la Grecia si prepara a rivedere da lunedì le limitaizoni ai turisti italiani. 

Coronavirus, a Milano riapre la Pinacoteca di Brera: come 70 anni fa dopo i bombardamenti

09 giu 13:49

Spagna, mascherine obbligatorie fino alla scomparsa del virus

Le mascherine resteranno obbligatorie in Spagna fino a quando il coronavirus non sarà “definitivamente sconfitto”. Lo ha annunciato il governo di Madrid. 09 giu 13:46

Lombardia, Gallera: “Ripartono i ricoveri nelle Rsa”

“Con la delibera di oggi riprendiamo la riapertura delle Rsa con delle regole molto rigide: nessun positivo verrà collocato all’interno di una Rsa e verrà invece messo in una struttura sanitaria”. Lo ha spiegato l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, parlando del provvedimento che sarà approvato in giornata in giunta che prevede la ripresa dei ricoveri sospesi durante l’emergenza Covid.
  09 giu 12:57

Coronavirus, dal 15 giugno Grecia toglie “gradualmente” le limitazioni all’Italia

“Il ministro Di Maio mi ha aggiornato sui dati in Italia nettamente migliorati. La Grecia toglie da lunedì 15 giugno, in maniera graduale fino alla fine del mese, tutte le limitazioni nei confronti dell’Italia. Esprimo i sentimenti di solidarietà da parte del popolo greco al popolo italiano”. Lo ha detto il ministro degli Esteri greco Dendias in conferenza stampa ad Atene con il titolare della Farnesina. 09 giu 12:43

Di Maio: “Ue dia regole comuni per i flussi turistici”

In Europa servono “regole e criteri uniformi per la mobilità” e per “non frammentare il mercato del turismo”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in conferenza stampa con il collega greco Nikos Dendias ad Atene. “Eventuali intese tra singoli Paesi non sono una soluzione”, ha sottolineato.
  09 giu 12:41

I guanti servono oppure no? – VIDEO

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.