Coronavirus, il contagio dilaga in Europa: zone rosse in Austria, la Spagna dichiara l’emergenza

L’epidemia di coronavirus sta dilagando anche nel resto d’Europa, e anche gli altri Paesi cominciano a prendere provvedimenti per bloccare i contagi. Vienna ha annunciato l’isolamento della valle Paznaun e del centro sciistico St.Anton, la Svizzera chiude tutte le scuole, la Spagna (la cui regina è in quarantena) ha dichiarato l’emergenza. Frontiere chiuse in Repubblica Ceca. In Brasile positivo il presidente Jair Bolsonaro.

13 mar 16:31

Media americani: Trump dichiarerà l’emergenza nazionale

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, si appresta a dichiarare l’emergenza nazionale a causa del coronavirus. L’annuncio sarà fatto nel corso della conferenza stampa convocata per stasera. Lo riporta l’agenzia di stampa Bloomberg. 13 mar 16:17

Roma verso la chiusura dei parchi e ville

A Roma si va verso la chiusura di ville e parchi. A quanto si è appreso gli uffici del Comune stanno lavorando ad una ordinanza che dovrebbe arrivare a breve e che disporrà la chiusura di ville e parchi nella Capitale.
  13 mar 16:15

Francia , il museo del Louvre chiude fino a nuovo ordine

Conformemente alle direttive governative, il museo del Louvre chiude alle 18 e resterà inaccessibile fino a nuovo ordine.  Il museo rende noto anche il rinvio della mostra “Da Donatello a Michelangelo – Sculture italiane del Rinascimento” che avrebbe dovuto aprire il 6 maggio con la collaborazione del Castello Sforzesco di Milano.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.