Coronavirus, turista di Macao con febbre su una nave da crociera: bloccati in migliaia a Civitavecchia | Autorizzato lo sbarco di mille persone

Due casi sospetti di coronavirus sono in isolamento nell’ospedale di bordo di una nave da crociera ferma al porto di Civitavecchia. Si tratta di marito e moglie provenienti da Macao. Solo la donna, di 54 anni, presenta febbre e problemi respiratori. L’uomo invece non ha manifestato sintomi, ma è stato ugualmente messo in isolamento visti i rapporti stretti con la moglie. 

Coronavirus, in migliaia bloccati su nave da crociera a Civitavecchia

La coppia, salita a Savona alcuni giorni fa, era arrivata in Italia a Malpensa il 25 gennaio. Durante il suo tour la nave aveva fatto tappa a Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca. Sul posto, per gestire le operazioni all’interno del porto, è intervenuta la Capitaneria di Porto.

Le circa 7mila persone a bordo, tra passeggeri e staff, sono state bloccate sulla nave. Dopo diverse ore è stato concesso lo sbarco di 1.143 passeggeri, coloro che sarebbero dovute sbarcare nel porto vicino a Roma. 

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.