Renzi attacca il Pd: “Credevo fossero riformisti ma vanno solo a rimorchio dei grillini”. Zingaretti: combatta gli avversari, non gli alleati

ROMA – Gli equilibri nella maggioranza giallo-rossa, i rapporti con il Pd, la questione Giustizia. Il leader di Italia Viva Matteo Renzi interviene durante Circo Massimo su Radio Capital. E si parte con una stoccata agli ex. Per Renzi, segretario dei dem dal 2013 al 2018, “il Pd va a rimorchio dei grillini, io pensavo che fossero la casa dei riformisti”. L’ex premier ritorna sul caso prescrizione e sul voto di Italia Viva alla proposta di Forza Italia. “La riforma Bonafede della prescrizione apre all’incertezza e al populismo giudiziario”.

Prescrizione, Pd e M5S bocciano l’emendamento Costa. Italia Viva vota con opposizioni. Renzi: “Il Pd insegue il populismo giudiziario M5s”

di LIANA MILELLA

E dopo Bonafede, il consiglio a Di Maio. “Mi permetto di dare un suggerimento a Di Maio senza polemiche: la Farnesina ha ottimi professionisti, anch’io all’inizio ero partito prevenuto prima di lavorandoci, il ministro degli Esteri si faccia aiutare, e le nostre priorità sono di recuperare un ruolo, soprattutto in Libia”.

Prescrizione, Renzi: “Sul populismo giudiziario il Pd a rimorchio dei grillini”

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.