La casa di Renzi e quella di Formigli. Due facce dello stesso problema

di Roberto Giachetti*

Al direttore,

Faccio una premessa che non vuole essere solo una premessa ma una sentenza: condanno ogni forma di odio, ripeto ogni forma. Condanno la violazione della vita privata di chiunque. Ripeto di chiunque. La mia società ideale è quella nella quale le persone discutono, si confrontano e si scontrano sulla base di idee e di opinioni, rispettandosi. Quelli che insultano, che odiano, che offendono ci sono ovunque, purtroppo. E se sono in casa mia li condanno due volte: prima perché lo fanno e secondo perché inquinano il mio modo di intendere i rapporti tra le persone.

Quindi da parte mia non può che esserci un’assoluta condanna per la pubblicazione delle foto della casa e per le frasi rivolte sui social a Corrado Formigli. Lo dico oggi per lui esattamente come l’ho detto e scritto in passato per tanti altri, soprattutto avversari politici.

Aggiungo che sono amico di Corrado e che, pubblicamente e privatamente, non ho mai mancato di ribadirgli la mia stima per gli straordinari servizi realizzati a Piazzapulita. Mi è capitato anche di non apprezzare per nulla, per il metodo e per il merito, certe conduzioni ma questa, ovviamente, è solo una mia opinione e che ha come unico valore quello di essere mia.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.