COMUNICATO STAMPA :PRESENTATATO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE FESTE DI SETTEMBRE 2019

Aspettando Baccini, Gazzè e Malika Ayane,

spazio a musica, danza, giochi per bambini ed enogastronomia

LANCIANO (5 agosto 2019). Grande spazio alla musica – come ormai da tradizione della presidenza targata Maurizio Trevisan – ma anche tanti altri appuntamenti di musica, danza, spettacolo, giochi per bambini ed enogastronomia.

Questa mattina, in conferenza stampa, il presidente del comitato Feste di Settembre Maurizio Trevisan, insieme al sindaco di Lanciano Mario Pupillo e all’Assessore alla Cultura, Turismo e Grandi Eventi Marusca Miscia, hanno presentato il programma completo del cartellone delle Feste di Settembre 2019.

In attesa delle tre serate clou – sabato 14 settembre con Francesco Baccini, domenica 15 settembre, con Max Gazzè, e lunedì 16 settembre con Malika Ayane, sono tanti altri gli appuntamenti in programma. A cominciare dalla “Nottata” – 13 settembre – aspettando l’apertura delle Feste alle 4 del mattino, con “Sulle Ali del sogno – Lanciano mood night”, evento di spettacolo e moda a cura di Silvio Luciani: nel corso della serata, opportunamente declinati e scanditi nella scaletta dell’evento, oltre ai momenti moda che vedranno protagonisti i principali negozi cittadini, ci saranno anche alcuni momenti di spettacolo. Madrina della serata sarà Alessia Ventura. A seguire, sempre in piazza, aspettando i fuochi pirotecnici delle 4 del mattino, Dj Set “La Vendetta Dei Dj” con Cicchini, Iacobitti & Ginolá.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.