La mamma di Impagnatiello: «Mio figlio è un mostro. Quella sera dissi a Giulia di dormire da me»

di Cesare Giuzzi

Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello, ha riaccompagnato a casa Giulia Tramontano dopo il suo incontro choc con l’amante del figlio. «Avevamo un ottimo rapporto, chiedo perdono alla sua famiglia per aver fatto un figlio così»

La madre di Alessandro Impagnatiello: «Quella sera dissi a Giulia di dormire a casa mia, mio figlio è un mostro»

Sono quasi le sette di lunedì sera. La mamma di Alessandro Impagnatiello sta riaccompagnando a casa Giulia Tramontano dopo l’incontro choc con la fidanzata parallela del figlio, la 23enne che lavora con lui all’Armani di via Manzoni. Lei le racconta tutto. Lo aveva già fatto poche ore prima di «scendere» a Milano da Senago, quando la ragazza l’aveva contattata sul cellulare dicendole di essere l’altra donna di Alessandro. Giulia è scossa, dice che stavolta è finita. Si confida con la «suocera», anche perché sua madre e i parenti vivono lontano da Milano. Sono meno di dieci chilometri di strada, una ventina di minuti dal capolinea della metropolitana M3 Comasina a via Novella. 

Quanto sia stato drammatico il viaggio di ritorno è facile intuirlo. Lo racconta Sabrina Paulis, 54 anni, la mamma di Alessandro, nel freddo lessico di un verbale davanti ai carabinieri poche ore dopo la denuncia di scomparsa di Giulia. Lei che ieri, disperata, alle telecamere de «La vita in diretta» ha detto: «Alessandro è un mostro. Chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Chiedo perdono per aver fatto un figlio così, perdono a tutta la famiglia». Quella sera, dice ai carabinieri la donna, «durante il tragitto di ritorno Giulia riferiva che avrebbe interrotto la relazione con Ale» perché «lui aveva scelto di frequentare l’altra e che comunque, dati anche gli ultimi alti e bassi avuti con lui, non era più intenzionata a stare con lui». In quel momento la «suocera» si offre di ospitarla a casa sua per la notte, per evitare che la ragazza rimanga con il figlio. «Una volta riaccompagnata a casa sia io che il mio compagno, chiedevamo a Giulia se volesse passare la notte a casa nostra per “staccarsi” da Alessandro. Ma lei diceva di non averne bisogno e che comunque il comportamento di Alessandro se lo aspettava». 

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.