Rapina al portavalori in autostrada: Modena, inferno in A1

San Cesario (Modena), 15 giugno 2021 – Terrore in A1. Tre forti esplosioni, con l’Autostrada del Sole (foto) chiusa in entrambe le corsie. E’ questa la situazione che si presenta dalle 20 di ieri sera, lunedì 14 giugno 2021, sulla A1, nel territorio compreso tra Modena e San Cesario sul Panaro. All’origine di tutto l’assalto a un portavalori (video) messo in atto da diversi uomini armati.

AGGIORNAMENTO / Assalto portavalori a Modena: caccia a nove banditi

Il testimone Assalto portavalori. “Banditi davanti a me col mitra”. Il racconto: pregavo di non morire

Modena, rapina a un portavalori (nel riquadro) sulla A1: un mezzo in fiamme

Al termine della violenta operazione la scena è quasi apocalittica: vari mezzi fermi, e alcuni in fiamme, tra il cavalcavia di Piumazzo di Castelfranco Emilia, in via Muzzacorona, e il cavalcavia di San Gaetano, in territorio di San Cesario sul Panaro. Da tutte e due le parti anche bilici che ostruiscono le carreggiate. Sul posto è imponente lo spiegamento delle forze dell’ordine. L’autostrada A1 è completamente bloccata (video) in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato lungo la via Emilia. Verrà riaperta nella notte poco dopo le 3,30.

image

I rapinatori hanno dato fuoco ad alcune auto dopo aver minacciato con pistola gli automobilisti facendoli scendere, forse usando anche chiodi per frenare i veicoli. Hanno anche costretto due camionisti a intraversare i mezzi (video), un diversivo per intercettare un blindato portavalori.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.