“Inaccettabile che l’ex ministra Trenta mantenga la casa”. Di Maio non molla. E la procura militare apre un fascicolo

“Questa cosa dal mio punto di vista non è accettabile, ha smesso di fare la ministra due mesi fa, ha avuto il tempo per lasciare la casa, è bene che ora la lasci e se il marito in quanto militare ha diritto ad un alloggio può fare domanda e lo otterrà. Questa cosa fa arrabbiare i cittadini e anche noi perché siamo quelli che si tagliano gli stipendi”. Lo ha ribadito il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Rtl, rispondendo alla domanda sulla decisione di Elisabetta Trenta di mantenere l’abitazione al centro di Roma assegnatale quando era ministro della Difesa.

In un’intervista al Corriere, stamattina la ministra ha dichiarato di aver spiegato a Di Maio di aver “fatto tutto correttamente”. Una spiegazione, tuttavia, che non sembra averlo convinto affatto. 

Intanto la Procura militare ha aperto un fascicolo a modello 45, senza indagati né ipotesi di reato, dopo le notizie uscite sui media. Secondo quanto si apprende, si tratta di un’indagine meramente conoscitiva per compiere i dovuti accertamenti sul caso.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.