COMUNICATO STAMPA :ASPETTANDO IL DONO, GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA CON LE FESTE DI SETTEMBRE

LANCIANO (4 agosto 2019). Una settimana ricca di appuntamenti quella che anticipa le tre giornate clou delle Feste di Settembre e che si concluderà, domenica 8, con la sfilata del Dono alla Madonna del Ponte.

Mercoledì 4 (doppio spettacolo alle 18.30 e 21, in piazza Plebiscito) una giornata dedicata ai bambini con “Il Circo Incantato”: su una pista azzurra allestita sotto un castello incantato, in un paesaggio popolato da animali di legno dipinti a mano, compaiono buffi personaggi arrivati da posti lontani. Tra illusioni, gags, scherzi, risate, magie, giochi di luce, spade, coltelli e torce infuocate, momenti di sorrisi e poesia per grandi e bambini nel piccolo circo di strada più magico del mondo.

E’ invece dedicata alla moda la serata di giovedì 5 settembre (ore 21.30, piazza Plebiscito) con “Moda sotto le stelle” – sfilata di moda con gocce di spettacolo a cura dell’associazione LSR Moda e Management. Dal 5 al 7 settembre, inoltre, alle 20.00 in piazza D’armi Torri Montanare è in programma la rassegna “Vite (non) vissute”, Incontro tra cinema e psicanalisi: proiezione di film a tema e successivo dibattito tra registi, psicoanalisti e pubblico, a cura dell’associazione per lo Studio e l’Intervento della Psicoterapia Psicoanalitica A.S.I.P.P. in collaborazione con il cinema Ciakcity Lanciano e Centro Psicoanalitico di Roma (ingresso 3 euro).

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.