Beppe Grillo allontana le urne: “Il M5S salvi subito il Paese”

Gianni Carotenuto

“C’è Matteo Salvini che immagina il Movimento come qualcosa che vive solo grazie a lui! Ma siamo diventati scemi? Altro che elezioni, salviamo il paese dal restyling in grigioverde dell’establishment, che lo sta avvolgendo!”.

Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo in un articolo intitolato “La coerenza dello scarafaggio”. Un post nel quale il comico genovese e fondatore del Movimento 5 Stelle usa una metafora infarcita di cimici e lavatrici per raccontare dal suo punto di vista la situazione politica italiana, rinnegando il principio cardine del M5 della coerenza a tutti i costi e aprendo a un ribaltone in Parlamento per non andare a nuove elezioni.

“Questa mattina me ne stavo lì, in mezzo ad un cespuglio, a quasi cento metri dall’acqua fresca, assordato dalle cicale, come fossero il sentore di un nuovo pubblico. Cosa fate tutto il giorno? Con quel suono ritmico, ipnotico. Una vocina ripetitiva ha preso subito forma dal cicaleccio: ‘sopravviviamo, sopravviviamo… sopravviviamo’”, scrive Grillo.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.