Comunicato stampa – Pressemitteilung : Anche in Alto Adige si gioisce del trionfo di Massimiliano Fedriga e della Lega in Friuli Venezia Giulia

Visto il risultato che sembra profilarsi in Friuli Venezia Giulia, con la vittoria, che pare essere schiacciante, dell’amico e collega di partito Massimiliano Fedriga, la Lega Alto Adige – Südtirol non può che gioire!

Più i risultati dalle sezioni arrivano, più la vittoria della coalizione, della Lega, ma soprattutto del candidato presidente sembra essere netta, per ora si parla del 56 – 57%.

Merito della coerenza e del buon senso che ha dimostrato il nostro segretario Federale Matteo Salvini dopo il voto del 4 marzo, sicuramente del lavoro dei militanti friulani, ma certamente non deve passare in secondo piano la persona, e Massimiliano Fedriga non è solo un politico, prima di tutto è una persona capace, modesta, mai sopra le righe, ma con idee e fatti molto chiari, che piace tanto a tutti, non solo agli elettori di centro destra.

Ora la pattuglia di governatori del carroccio diventa ancor più nutrita, aspettiamo anche Maurizio Fugatti in Trentino per le prossime elezioni di ottobre.

Per quello che riguarda noi in Alto Adige, ce la metteremo tutta, ovviamente non possiamo giocarcela per la presidenza, ma se sapremo lavorare bene potremmo portare a casa un ottimo risultato.

Il voto in Friuli Venezia Giulia non deve passare inosservato neppure a livello nazionale e Mattarella ne deve tener conto. Basta con “gli inciuci” che da qualche anno ci vengono propinati ad hoc, è tempo che ritornino a governare i politici ed i partiti scelti dagli elettori, non i secondi o terzi arrivati.

Anche i Cinque Stelle sembrano ridimensionarsi, pagando la loro fame di poltrone che va contro quanto promesso in campagna elettorale.

Insomma un presente ed un futuro che non possono che splendere per la Lega e per Matteo Salvini.

Massimo Bessone

Commissario Lega Alto Adige – Südtirol

Vice presidente del consiglio comunale di Bressanone

 

Bressanone, 30 aprile 2018

 

 

Lega Nord Alto Adige – Südtirol

mail: politica@bessone.it  web: www.bessone.it

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.