Maltempo, nevicata su Milano: disagi e alcuni alberi crollati

Milano si è risvegliata coperta da un manto di neve di almeno 20 centimetri, come avvertivano le previsioni meteo. Molti i disagi per gli automobilisti in circolazione, con le strade completamente imbiancate e alcuni alberi crollati sotto il peso della neve. Un abete di grosse dimensioni ha ostruito la via adiacente a via Breda, mentre altri due alberi sono crollato in prossimità del ponte che porta alla stazione ferroviaria di Greco.

Il Nord Italia si sveglia sotto la neve: gli scatti sui social

Forte nevicata sui tratti appenninici di A7, A26, A6 e sulla Cisa dove è stato interdetto il transito ai mezzi pesanti. Al momento non e’ segnalata alcuna criticità grazie anche al traffico scarso. 

Sulla Penisola la perturbazione ha portato freddo e neve al Nord su tutte le regioni, con fenomeni nevosi anche in pianura, più intensi sull’Appennino emiliano e sul Triveneto.

Venti da burrasca a burrasca forte sud occidentale inizialmente su Liguria, Emilia Romagna, regioni centrali, coste venete e friulane e successivamente anche al sud con attenuazione pomeridiana al nord est.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.