COMUNICATO STAMPA – PROGRAMMA SETTEMBRE LANCIANESE 2020

Piccoli eventi, oltre ai 3 concerti principali, per il Settembre lancianese ‘oscurato’ dall’Emergenza Covid 19

LANCIANO (09/09/20) – Piccoli eventi dislocati in vari punti, oltre ai 3 concerti principali, per far vivere un seppur minimo clima di festa, senza mettere a rischio la sicurezza e la salute pubblica.

Questa l’idea alla base del mini programma di eventi allestito dal Comitato Feste di Settembre 2020, a seguito dell’annullamento degli appuntamenti della tradizione del Settembre lancianese, dovuto all’Emergenza Covid-19.

Si inizia così il 12 settembre 2020, alle 21.30 all’Ingresso dell’Ippodromo, per una serata Omaggio a Fabrizio De Andrè (il poeta cantatore).

Il 13 settembre, che nella tradizione rappresenta la “Nottata” in attesa dei fuochi pirotecnici delle 4 del mattino, che danno inizio alle Feste di Settembre, piazza Plebiscito dalle 18 ospita “Una città per giocare” con l’associazione “New Crazylab bis” e associazione “La tavolozza dei sorrisi” che proporranno attività ludiche per bambini: laboratori creativi, balli e i giochi che rievocano i tempi andati come la campana, il tiro alla fune, ecc., il tutto accompagnato dalle mascotte Minnie e Topolino

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.