Liguria, cantieri e ispezioni sulle autostrade: sull’A10 ritardi di ore e code chilometriche

Altra giornata di caos in Liguria per i cantieri sulle autostrade. A Genova l’intera viabilità è andata in tilt per il prolungamento inatteso della chiusura del tratto della A10 tra l’allacciamento con la A26 e Arenzano, verso Savona, per completare le ispezioni in galleria Borgonovo. Si sono registrati 20 chilometri di coda da Sampierdarena ad Arenzano. Il governatore Toti: “Esposto-denuncia alla procura e diffida al Mit”. 

Sulla A10 ci sono stati 12 chilometri di coda tra il bivio A26 e Arenzano. Altri 6 chilometri di coda tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia. Poi la situazione e’ andate lentamente migliorando con la riapertura del tratto tra A10 e A26.

Caos sulle autostrade liguri

Toti: “Diffida al Mit ed esposto” Un esposto-denuncia inviato alla procura, una diffida al Mit e un ordine del giorno da portare in Conferenza Regioni: sono le azioni annunciate dal governatore Giovanni Toti in “una delle giornate peggiori” per il traffico autostradale in Liguria rinnovando l’invito al Mit alla predisposizione di “un nuovo piano” di controlli nelle gallerie.

Rating 3.00 out of 5

Pages: 1 2


No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.