Di Maio fotografato per Forbes: Grillo commenta in napoletano

Giuseppe Aloisi –

Luigi Di Maio fotografato per la prima pagina di Forbes Italia.

Lo scatto, come abbiamo già raccontato, è opera del fotografo Oliviero Toscani, che del ministro dello Sviluppo Economico potrebbe non avere un giudizio entusiasta. E viceversa.

Fatto sta che Beppe Grillo ha voluto reagire con entusiasmo e senza nascondere i tratti esuberanti che lo hanno spesso caratterizzato: “Bello il mio guaglione”, ha esclamato il comico e fondatore del MoVimento 5 Stelle, all’interno di una performance tutta in dialetto napoletano. E ancora: “GUARDA CHE GUAGLIONE NAPULITAN…MA ‘A SORETA E MAMMETA E ZIETA DI ‘FORBES’…”. Il siparietto sulla foto di Di Maio non è sfuggito a Dagospia, che ha pubblicato il video del noto volto politico – televisivo.

Il leader pentastellato, quello a cui il genovese ha in qualche modo lasciato la guida politica della sua “creatura”, ha voluto a sua volta commentare la reazione avuta da Grillo attraverso un post pubblicato su Instagram: “Beppe Grillo – ha spiegato uno dei numeri due del governo gialloverde – qualche giorno fa era a Siviglia. Ha trovato per caso una copia di Forbes con la mia intervista e mi ha mandato questo video”. “Ti voglio bene Beppe”, ha concluso Di Maio.

Il numero di Forbes in questione è quello relativo al mese di settembre. La fotografia di Toscani a Di Maio, invece, risalirebbe all’estate scorsa. Grillo non è nuovo a commenti entusiasti sul suo “delfino”. Già nel 2014, quindi in tempi non recenti, aveva parlato del futuro ministro come di una persona straordinaria.

IL GIORNALE

 

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.