COMUNICATO STAMPA : Folta delegazione della Lega altoatesina, capitanata dal commissario Massimo Bessone alla festa della Lega di Pinzolo.

 

Folta delegazione della Lega altoatesina, capitanata dal commissario Massimo Bessone alla festa della Lega di Pinzolo.

Circa cinquanta militanti del carroccio altoatesino si sono recati in Val Rendena per poter vedere da vicino ed ascoltare gli interventi dei ministri Matteo Salvini, Lorenzo Fontana dei commissari altoatesino Massimo Bessone, del segretario Trentino Mirko Bisesti, di numerosi onorevoli giunti da ogni parte d’Italia e del candidato presidente del Trentino Maurizio Fugatti.

Mentre per gli esponenti nostrani il canovaccio dell’intervento è stato quello delle imminenti elezioni provinciali, ove il motto è uno solo, lavorare tra la gente, senza ascoltare sondaggi o previsioni, il ministro e segretario federale del partito Matteo Salvini ha spaziato, invece, in lungo ed in largo quelle che sono le tematiche d’attualità politica.

Forte disappunto il suo per essere indagato dalla procura di Agrigento in relazione alla vicenda della nave “Diciotti”. Vicenda per la quale il commissario altoatesino ha commentato: “In Italia quando un politico lavora per quello per cui è pagato, il bene del proprio popolo e del proprio Paese, la magistratura lo indaga. Una parte politica sta scomparendo, questi sono gli ultimi colpi di coda di una giustizia politicizzata. Vergona!”

Il vice premier si è soffermato anche sulle elezioni in regione dicendo di credere fortemente nel cambiamento sia in Trentino che in Alto Adige, piena fiducia nella coalizione guidata da Fugatti e nella lista capitanata da Bessone.

Forte l’impatto di Salvini con un pubblico numerosissimo, alcune migliaia di persone, e molto caloroso che non ha smesso di applaudire ed inneggiare Salvini durante tutto il suo lungo discorso.

Massimo Bessone

Commissario Lega Alto Adige Südtirol

 

 

Massimo Bessone

Commissario Lega Alto Adige – Südtirol

Vice Presidente del Consiglio Comunale di Bressanone

mail: politica@bessone.it

sito web: http://www.bessone.it/

 

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.