La neve blocca gli aerei a New York, ritardi e cancellazioni. Sui social critiche ad Alitalia

NEW YORK – La ‘bomba ciclone’ di maltempo, neve e gelo che ha colpito il nord-est degli Stati Uniti non accenna a passare e sta creando il caos negli aeroporti di New York, tra i terminal più frequentati al mondo. Migliaia di voli hanno subito ritardi, molti altri sono stati cancellati, tra cui molti Alitalia. Un volo per Roma Fiumicino è stato fatto partire da Montreal, in Canada, portando i passeggeri oltre confine.

Gli aeroporti più colpiti sono quelli di New York e Charleston, in South Carolina. La Port Authority, che ha in gestione gli scali di NY, ha fatto sapere che tutti i voli sul Jfk sono “limitati”. A peggiorare la situazione il fatto che dopo la tempesta dei giorni di scorsi è aumentato il numero di voli da gestire, e quindi tutto risulta ritardato. Secondo Flightradar, nella serata si sabato almeno 12 voli internazionali hanno subito un ritardo tra le due e le 4 ore. 

New York, un mare di valigie e passeggeri sconsolati: voli cancellati all’aeroporto Jfk

Su Twitter molti utenti lamentano la carenza di informazioni e di assistenza dal vettore italiano. Ma anche quei voli che riescono ad atterrare a Jfk poi subiscono ritardi perché mancano i mezzi per far scendere i passeggeri.

REP.IT
Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.