Roma, uomo trovato morto dopo una lite in discoteca: fermati 5 buttafuori

Cinque addetti alla sicurezza della discoteca San Salvador sono stati fermati per la morte di Giuseppe Galvagno, 50enne di origini calabresi ma da tempo residente a Roma, dove pare gestisse un’attività di affittacamere.

L’uomo è stato trovato morto in strada non lontano dal locale nel quartiere dell’Eur. La lite è scoppiata dopo alcuni apprezzamenti che Galvagno avrebbe fatto a una ragazza all’interno della discoteca. Due addetti alla sicurezza lo hanno portato fuori e malmenato. Nel pestaggio si sono aggiunti in seguito altri tre buttafuori. Nei loro confronti si procede per omicidio volontario.

Il ritrovamente del cadavere è avvenuto intorno all’una e mezza dopo la chiamata al 118 della fidanzata che lo aveva accompagnato nel locale. L’uomo soccorso dai paramedici è deceduto qualche minuto più tardi sull’ambulanza che lo stava trasportando d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio.

Galvagno sarebbe uscito dal locale in compagnia della fidanzata. La donna si sarebbe allontanata per andare a recuperare la macchina al parcheggio poco distante. Al suo ritorno lo avrebbe ritrovato a terra in fin di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che non hanno escluso alcuna pista.

IL GIORNALE

Rating 3.00 out of 5

No Comments so far.

Leave a Reply

Marquee Powered By Know How Media.